L’ammissione al servizio è inoltre subordinata all’inesistenza di pendenze nel pagamento di tariffe correlate ai servizi scolatici (refezione, trasporto, ecc.).
ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO
(1° GIRO - “A” ditta MARCON R.D.M. S.r.l) secondo l’itinerario e le fermate indicate, con orario mattutino, in linea di massima dalle ore 7.15 circa alle ore 7.55 circa.
(2° GIRO - “B” ditta MARCON R.D.M. S.r.l.) secondo l’itinerario e le fermate indicate, con orario mattutino, in linea di massima dalle ore 7.15 circa alle ore 7.55 circa, e ritorno a casa al termine delle lezioni.
Il rientro a casa per i bambini del tempo pieno è diverso dell’itinerario del mattino ed è unico giro.
Pur avendo individuato i bambini per ogni centro di raccolta, si precisa che è possibile scegliere, NELL’AMBITO DELLO STESSO GIRO, la fermata più comoda per l’utente. Per motivi tecnici gli itinerari sopra descritti non potranno subire modifiche, per questo si chiede la Vostra collaborazione per il rispetto delle fermate descritte.
I GENITORI, O CHI NE FA LE VECI, HANNO L’OBBLIGO DI CONDURRE E PRELEVARE I MINORI PRESSO LE FERMATE PROGRAMMATE NEGLI ORARI STABILITI, GARANTENDO LA PRESENZA DI UN INCARICATO. SI IMPEGNANO AD ACCOGLIERE PERSONALMENTE, O TRAMITE ALTRA PERSONA DI FIDUCIA MAGGIORENNE, IL/LA PROPRIO/A FIGLIO/A ALLA FERMATA DELLO SCUOLABUS.