Per le famiglie che versano in condizione di disagio economico con ISEE non superiore a 15.000,00 euro.
Descrizione
E' un'agevolazione economica per la spesa del servizio di gestione rifiuti urbani per gli utenti domestici residenti in disagio economico.
Come fare
La domanda, da compilarsi sull’apposito modulo, va presentata all’Ufficio Servizi Sociali del Comune entro e non oltre la data fissata nel bando e deve essere corredata della seguente documentazione:
Attestazione ISEE in corso di validità;
Copia fotostatica di una fattura del servizio gestione rifiuti dell’anno in corso;
Copia fotostatica di un documento d’identità.
Cosa serve
Per accedere all'agevolazione economica per la spesa del servizio di gestione rifiuti urbani è necessario possedere i seguenti requisiti di accesso:
essere titolare di un contratto d’utenza che appartenga alla tipologia uso domestico residente;
essere residente nel Comune di Codognè;
essere in possesso di attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare non superiore a € 15.000,00 in corso di validità.
Cosa si ottiene
La compensazione della spesa consiste nel riconoscimento di una riduzione percentuale tariffaria sulla quota fissa, una tantum, che verrà applicata agli aventi diritto, dal Gestore, sulla prima bolletta utile.
Tempi e scadenze
La domanda va presenta entro il termine fissato dal bando pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune.
Quanto costa
Servizio gratuito.
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Non sono presenti ulteriori informazioni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.