Descrizione
Si comunica che, sulla base delle adesioni pervenute, il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2024/2025 verrà attivato dal primo giorno di scuola mercoledì 11 settembre 2024, secondo i criteri e le modalità di seguito illustrate.
ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO
- Linea per la scuola primaria e secondaria di 1° grado per le zone di Cimetta e Cimavilla
1° GIRO - “A” ditta MARCON R.D.M. S.r.l) secondo l’itinerario e le fermate indicate, con orario mattutino, in linea di massima dalle ore 7.15 circa alle ore 7.55 circa.
- Linea per la scuola primaria e secondaria di 1° grado per la zona di Codognè-Roverbasso
(2° GIRO - “B” ditta MARCON R.D.M. S.r.l.) secondo l’itinerario e le fermate indicate, con orario mattutino, in linea di massima dalle ore 7.15 circa alle ore 7.55 circa, e ritorno a casa al termine delle lezioni. Il rientro a casa per i bambini del tempo pieno è diverso dell’itinerario del mattino ed è unico giro.
Si precisa che è possibile scegliere, NELL’AMBITO DELLO STESSO GIRO, la fermata più comoda per l’utente.
Per motivi tecnici gli itinerari non potranno subire modifiche, per questo si chiede la Vostra collaborazione per il rispetto delle fermate descritte.
I GENITORI, O CHI NE FA LE VECI, HANNO L’OBBLIGO DI CONDURRE E PRELEVARE I MINORI PRESSO LE FERMATE PROGRAMMATE NEGLI ORARI STABILITI, GARANTENDO LA PRESENZA DI UN INCARICATO. SI IMPEGNANO AD ACCOGLIERE PERSONALMENTE, O TRAMITE ALTRA PERSONA DI FIDUCIA MAGGIORENNE, IL/LA PROPRIO/A FIGLIO/A ALLA FERMATA DELLO SCUOLABUS. RESTA INTESO CHE IL GENITORE SOLLEVA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CODOGNE’, LA DIREZIONE DELLA SCUOLA, L’AUTISTA DELLA DITTA APPALTATRICE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, DA OGNI RESPONSABILITA’ DAL MOMENTO DELL’AVVENUTA DISCESA DEL MINORE DALLO SCUOLABUS. (Per i genitori che non sono riusciti a CONSEGNARE LO STAMPATO: “ATTO DI DELEGA PER ACCOMPAGNARE IL MINORE ALLO SCUOLABUS” devono consegnare/inoltrare via email prima possibile lo stampato in COMUNE DI CODOGNE’ - Ufficio di Segreteria).
Di seguito gli allegati con gli itinerari e la delega per accompagnare il minore alla fermata.