SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI
Pubblicata il 03/06/2022
ILLUMINAZIONE PUBBLICA: IL SERVIZIO E' GESTITO DA CITY GREEN LIGHT SRL

per l'invio di segnalazioni anomalie e guasti utilizzare i seguenti contatti:
tel 800642120
mail segnalazioni.codogne@citygreenlight.com
app (scaricare da play store) CITY GREEN APP
fax 0625496218
ATTRAVERSO PIATTAFORMA INFORMATICA PER VARIE SEGNALAZIONI

In home page, nel menù orizzontale verde in alto, alla voce IL COMUNE INFORMA è presente una voce SEGNALAZIONE GUASTI a disposizione dei cittadini per segnalare, IN MODO VELOCE E SEMPLICE, eventuali guasti o disservizi in merito ai servizi pubblici comunali (es. manto stradale, segnaletica stradale, verde pubblico, etc.).
Entrando nella sezione IL COMUNE INFORMA - SEGNALAZIONE GUASTI e cliccando a destra sulla voce NUOVA SEGNALAZIONE il cittadino può scegliere la località e la tipologia del guasto o disservizio compilando il form in tutte le parti obbligatorie e cliccando su INVIA oppure, se esiste già la segnalazione, perchè già fatta da altro utente, può cliccare sopra la segnalazione che vede in elenco e cliccare su MI ASSOCIO.
Le segnalazioni perverranno all'Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici che le prenderà in carico.
Questa piattaforma permette di migliorare e ottimizzare il servizio per questo Vi chiediamo di utilizzare questa modalità in caso di segnalazioni.

per l'invio di segnalazioni anomalie e guasti utilizzare i seguenti contatti:
tel 800642120
mail segnalazioni.codogne@citygreenlight.com
app (scaricare da play store) CITY GREEN APP
fax 0625496218
ATTRAVERSO PIATTAFORMA INFORMATICA PER VARIE SEGNALAZIONI

In home page, nel menù orizzontale verde in alto, alla voce IL COMUNE INFORMA è presente una voce SEGNALAZIONE GUASTI a disposizione dei cittadini per segnalare, IN MODO VELOCE E SEMPLICE, eventuali guasti o disservizi in merito ai servizi pubblici comunali (es. manto stradale, segnaletica stradale, verde pubblico, etc.).
Entrando nella sezione IL COMUNE INFORMA - SEGNALAZIONE GUASTI e cliccando a destra sulla voce NUOVA SEGNALAZIONE il cittadino può scegliere la località e la tipologia del guasto o disservizio compilando il form in tutte le parti obbligatorie e cliccando su INVIA oppure, se esiste già la segnalazione, perchè già fatta da altro utente, può cliccare sopra la segnalazione che vede in elenco e cliccare su MI ASSOCIO.
Le segnalazioni perverranno all'Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici che le prenderà in carico.
Questa piattaforma permette di migliorare e ottimizzare il servizio per questo Vi chiediamo di utilizzare questa modalità in caso di segnalazioni.

