Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

avvisi 01 Dic 23

Malfunzionamenti sulla Posta Elettronica

Avviso: Alcuni malfunzionamenti rilevati sulla posta elettronica. Stiamo lavorando per risolverli. Ci scusiamo per eventuali disagi e apprezziamo la vostra pazienza.

avvisi 28 Nov 23

Chiusura degli uffici comunali in data 30 Novembre

Chiusura uffici comunali in data 30/11/2023 per il S. Patrono

notizie 24 Nov 23

Convocazione di Consiglio Comunale

Avviso di Convocazione di Consiglio Comunale 29.11.2023

Amministrazione

ufficio

Segreteria

Atti e provvedimenti amministrativi riguardanti l’intero settore: Supporto agli organi istituzionali ed agli uffici nelle materie di competenza; Gestione delle autorizzazioni per l’accesso agli atti di competenza; Istruttoria atti deliberativi di competenza.

ufficio

Centralino – Protocollo

Pubblicazione degli atti dell'Ente. Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita. Supporto ai cittadini nelle attività culturali e relative all'Istruzione.

area

Amministrativa – Economico Finanziaria

Gestione delle funzioni contabili, amministrative del Comune

Servizi

Richiedere l’accesso a pratiche edilizie

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Presentare domanda per un contributo

Servizio per la richiesta di sostegno nell'affrontare le spese relative all'assistenza per un familiare non autosufficiente

Richiedere l’accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Documenti

Modulistica

Dichiarazione Garanzia E/O Alloggio

PROOF OF SPONSORSHIP AND/OR PRIVATE ACCOMMODATION

Modulistica

Denuncia di variazione anagrafica animali d’affezione ULSS

Denuncia di variazione anagrafica animali d'affezione ULSS

Documento (tecnico) di supporto

Zanzare e zecche

Zanzare e zecche

Luoghi

Municipio

Sede Comunale

Sede Comunale di Codognè

Pagine

Malfunzionamenti sulla Posta Elettronica

Avviso: Alcuni malfunzionamenti rilevati sulla posta elettronica. Stiamo lavorando per risolverli. Ci scusiamo per eventuali disagi e apprezziamo la vostra pazienza.

Chiusura degli uffici comunali in data 30 Novembre

Chiusura uffici comunali in data 30/11/2023 per il S. Patrono

Convocazione di Consiglio Comunale

Avviso di Convocazione di Consiglio Comunale 29.11.2023

Dichiarazione Garanzia E/O Alloggio

PROOF OF SPONSORSHIP AND/OR PRIVATE ACCOMMODATION

Denuncia di variazione anagrafica animali d’affezione ULSS

Denuncia di variazione anagrafica animali d'affezione ULSS

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Censimento istat popolazione e abitazioni

Censimento istat popolazione e abitazioni

Corso preparazione ai concorsi degli enti locali

Corso preparazione ai concorsi degli enti locali

Orientamento giovani su lavoro e formazione

Orientamento giovani su lavoro e formazione

Danni da impatto con animali selvatici – Risarcimenti

Danni da impatto con animali selvatici - Risarcimenti

Zanzare e zecche

Zanzare e zecche

Richiedere l’accesso a pratiche edilizie

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Presentare domanda per un contributo

Servizio per la richiesta di sostegno nell'affrontare le spese relative all'assistenza per un familiare non autosufficiente

“Una Scelta In Comune” – Donazione di Organi e Tessuti

Decidere di donare è una decisione che può seriamente cambiare la Vita di chi non ha ormai più una speranza di Vita. Anche il Comune di Codognè aderisce al progetto "Una scelta in Comune"!

Sviluppa le tue competenze digitali di base!

Abbiamo messo a disposizione dei cittadini delle video-pillole con lo scopo di fornire uno strumento atto a sviluppare in modo autonomo le competenze digitali di base.

Benvenuti nel sito istituzionale di Codognè

Codognè è un comune italiano della Provincia di Treviso. I suoi abitanti sono chiamati i codognesi.

Scopri le funzionalità del nuovo sito istituzionale di Codognè!

Tutte le novità, passo per passo, a portata di click.

Delibera g.c. 117/ 09.09.2019

Delibera G.C. 117/ 09.09.2019

Regolamento consiglio comunale dei ragazzi

Regolamento Consiglio Comunale dei ragazzi

Regolamento – modelli – logo

Regolamento - modelli - logo

Regolamento archivio memoria popolare di codognè

Regolamento archivio memoria popolare di Codognè

Regolamento comunale per l’accesso civico e documentale

Regolamento comunale per l'accesso civico e documentale

Regolamento comunale protezione trattamento dati personali

Regolamento comunale protezione trattamento dati personali

Regolamento consortile disciplina tari

Regolamento consortile disciplina TARI

Regolamento di attuazione della legge 7 agosto 1990, n.241 recante nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi

Regolamento di attuazione della legge 7 agosto 1990, n.241 recante nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi

Allegato e – manifestazioni attività rumorosa

Allegato E - Manifestazioni Attività Rumorosa

Regolamento per la disciplina e la gestione di sponsorizzazioni e/o accordi di collaborazione

Regolamento per la disciplina e la gestione di sponsorizzazioni e/o accordi di collaborazione

Regolamento del servizio degli oggetti rinvenuti

Regolamento del servizio degli oggetti rinvenuti

Regolamento comunale per il procedimento amministrativo

Regolamento comunale per il procedimento amministrativo

Richiesta di accesso agli atti e ai documenti amministrativi. legge 241/1990 regolamento comunale di esecuzione formato pdf

Richiesta di accesso agli atti e ai documenti amministrativi. Legge 241/1990 regolamento comunale di esecuzione formato pdf

Richiesta accesso agli atti e documenti amministrativi (legge n.241/1990 regolamento comunale di esecuzione)

Richiesta accesso agli atti e documenti amministrativi (Legge n.241/1990 Regolamento comunale di esecuzione)

Richiesta di accesso civico semplice (ai sensi art. 5 c. 1 del d. lgs. n. 33/20131 e art. 5 reg.. com. per l’accesso)

Richiesta di accesso civico semplice (ai sensi art. 5 c. 1 del D. Lgs. n. 33/20131 e art. 5 reg.. com. per l’accesso)

Richiesta di riesame del controinteressato (ai sensi art. 5 c. 9 del d. lgs. n. 33/2013e art. 19 regolam. com. per l’accesso)

Richiesta di riesame del controinteressato (ai sensi art. 5 c. 9 del D. Lgs. n. 33/2013e art. 19 regolam. com. per l’accesso)

Documenti necessari per l’iscr. anagr. di cittadini di stati non appartenenti all’unione europea -allegato a

Documenti necessari per l'iscr. Anagr. di cittadini di stati non appartenenti all'unione europea -Allegato A

Documenti necessari per l’iscr. anagr. di cittadini di stati appartenenti all’unione europea -allegato b

Documenti necessari per l'iscr. Anagr. di cittadini di stati appartenenti all'unione europea -Allegato B

Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Prenotazione appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.

Richiedere l’accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Segnalazione disservizio

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Presentare domanda per bonus economici

Sovvenzioni erogate per consentire il risparmio sulla spesa per specifici servizi e/o beni, riservato ai cittadini che abbiano i requisiti stabiliti per accedere alla fruizione del vantaggio

Avviso viabilità modificata – strada chiusa – via Petrarca e via Goldoni

Avviso viabilità modificata - strada chiusa - via Petrarca e via Goldoni

Servizio di messaggistica: avviso sospensioni fornitura acqua

Servizio di messaggistica: avviso sospensioni fornitura acqua

Segreteria

Atti e provvedimenti amministrativi riguardanti l’intero settore: Supporto agli organi istituzionali ed agli uffici nelle materie di competenza; Gestione delle autorizzazioni per l’accesso agli atti di competenza; Istruttoria atti deliberativi di competenza.

Centralino – Protocollo

Pubblicazione degli atti dell'Ente. Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita. Supporto ai cittadini nelle attività culturali e relative all'Istruzione.

Amministrativa – Economico Finanziaria

Gestione delle funzioni contabili, amministrative del Comune

Anagrafe, Stato Civile, Leva e Elettorale

Tenuta dei registri di stato civile e di popolazione, adempimenti in materia elettorale, leva militare e statistica.

Municipio

Sede Comunale

Sede Comunale di Codognè

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri